Emilia Romagna: al via la fase di accettazione delle sedi (4° interpello)

Conclusosi il 4° interpello tenutosi dal 1° al 6 luglio 2018, è stato annunciato il periodo per effettuare l’accettazione o il rifiuto della sede farmaceutica assegnata.

La fase di accettazione inizierà giovedì 12 luglio 2018 (ore 18.00) e terminerà venerdì 27 luglio (sempre alle 18.00).

I farmacisti vincitori dovranno effettuare la procedura tramite la piattaforma web utilizzata per la presentazione delle domande.

Come scritto sul portale della regione, due giorni prima dell’inizio della procedura di accettazione, martedì 10 luglio, sarà inviata alla casella di posta PEC del vincitore (titolare della candidatura singola o referente della candidatura in forma associata) un avviso con le indicazioni da seguire per l’accettazione della sede.

Come per gli altri interpelli, la mancata accettazione della sede nei tempi previsti comporta l’esclusione della candidatura dal concorso.

Ogni ulteriore sviluppo della procedura concorsuale sarà tempestivamente comunicato attraverso un aggiornamento di questa pagina.

Per le 84 sedi disponibili, hanno partecipato al quarto interpello i vincitori del concorso collocati nella graduatoria dalla posizione 422° alla posizione 505°.

Fonte: www.salute.regione.emilia-romagna.it

Sei vincitore di concorso? Scarica la Guida per i Vincitori di Concorso Straordinario!