Venerdì 18 dicembre 2015 è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale (Speciale Sanità numero 144) la graduatoria provvisoria del concorso straordinario per l’assegnazione delle 85 sedi farmaceutiche sul territorio della Regione Abruzzo.
La pubblicazione è avvenuta a seguito della decisione assunta dalla giunta regionale il 10 dicembre con deliberazione numero 1022. La Regione Abruzzo ha fatto sapere che le candidature pervenute per il concorso straordinario sono state in totale 1223, presentate con modalità web tramite la piattaforma del Ministero della Salute, di cui 701 in forma singola e 522 in forma associata, per un totale di 1906 candidati.
Nelle sedute del 31 luglio 2014 e del 19 agosto 2014, la commissione esaminatrice aveva approvato all’unanimità i criteri di valutazione dei titoli di studio e di carriera, procedendo poi al loro esame.
Le eventuali domande di rettifica del punteggio in graduatoria dovranno essere presentate entro 30 giorni da quello successivo alla pubblicazione della graduatoria provvisoria sul Bollettino Ufficiale della Regione.
La graduatoria definitiva verrà approvata e pubblicata all’esito dei controlli di veridicità effettuati sui requisiti e sui titoli dei candidati.
Sul sito internet dell’amministrazione regionale abruzzese, nella sezione “Concorso Straordinario Farmacie”, e sul sito del Ministero della Salute, sarà possibile scaricare la graduatoria e i relativi allegati.
Scarica la graduatoria provvisoria sul nostro sito nella sezione “Regione Abruzzo” o su https://www.concorsofarmacie.sanita.it/CCFarm/jsp/loginCandidato.jsp

 

Fonti: www.farmaciavirtuale.it; www.regione.abruzzo.it
Leggi gli originali:
http://farmaciavirtuale.it/concorso-straordinario-abruzzo-pubblicata-graduatoria-provvisoria/
http://www.regione.abruzzo.it/portale/index.asp?modello=avvisoSing&servizio=le&stileDiv=sequence&template=default&tom=3666&b=avviso